Avviso pubblico di manifestazione di interesse alla donazione di un'opera d'arte in ceramica

Scadenza: lunedì 9 novembre 2020

L’Amministrazione Comunale - con la fattiva collaborazione dell’Assessorato alla Cultura - ha deliberato di avviare apposita procedura per accogliere manifestazioni di interesse alla donazione - da parte di artisti, ceramisti o artigiani - di un’opera d’arte in ceramica tramite:

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA DONAZIONE DI UN’OPERA D'ARTE IN CERAMICA

Con il presente avviso pubblico si intende raccogliere la disponibilità di artisti, ceramisti e artigiani - che lavorano sul territorio nazionale e con almeno un’esperienza decennale nel settore della ceramica - interessati a donare un'opera in ceramica che sarà installata nella rotatoria all’incrocio tra c.so Mazzini e c so Ferrari.

Il tema è libero ed ogni artista e o ceramista potrà partecipare con una opera, edita o inedita.

Le proposte dovranno pervenire, pena l’esclusione, a mezzo posta, corriere o consegnate direttamente al Protocollo generale del Comune di Albisola Superiore entro e non oltre le ore 12 di lunedì 9 novembre 2020 al seguente indirizzo:
Comune di Albisola Superiore
Assessorato alla Cultura