Consiglio comunale, si riunisce lunedì 29 giugno 2020 alle 21.00

La seduta di Consiglio comunale, in ottemperanza al DPCM del 17 Maggio 2020 e alle misure preventive anticontagio COVID-19, si terrà in videoconferenza.

Al fine di garantire le caratteristiche di adunanza pubblica che il Consiglio comunale prevede, la videoconferenza sarà trasmessa in streaming sul canale YouTube del Comune di Albisola Superiore (https://www.youtube.com/user/ComuneAlbisolaSup)

Seduta di Consiglio comunale lunedì 29 giugno, alle 21.00 (in videoconferenza), in seduta ordinaria saranno trattati i seguenti argomenti:

1. Surroga consigliere dimissionario.
2. Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2019 ai sensi dell’art.227 del D.Lgs. 267/2000.

Esauriti gli argomenti e chiusa la seduta ordinaria, in sessione straordinaria saranno trattati i seguenti argomenti:

3. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare “Passione in Comune” Baccino Sindaco con nota prot. n. 8980 del 11.06.2020 ad oggetto: richiesta di informazioni in merito all’utilizzo/destinazione della quota parte del Fondo da 3,5 miliardi istituito dal “DL Rilancio” (DL 34/2020).
4. Ratifica variazione di bilancio n.1/2020.
5. Ratifica variazione di bilancio n. 2/2020.
6. Ratifica variazione di bilancio n. 3/2020.
7. Approvazione proseguo gestione in forma associata tra i Comuni di Albisola Superiore ed Albissola Marina della commissione comunale sui locali di pubblico spettacolo.
8. Prosecuzione rapporto convenzionale per la gestione associata del servizio di segreteria comunale tra i Comuni di Albisola Superiore (Capofila), Albissola Marina, Millesimo, al 30.11.2020.
9. Alienazione di una porzione di Villa Sabatelli da parte della società Il Casale resort s.r.l. a privato - Rinuncia all’esercizio del diritto di prelazione.
10. Approvazione verbali Consigli Comunali sedute precedenti svoltesi rispettivamente in data 16 Dicembre 2019, 24 Febbraio 2020.