Rimborso quota tariffa del servizio di trasporto scolastico non usufruito per emergenza Covid-19

Il Comune di Albisola Superiore effettuerà il rimborso della quota parte della tariffa del servizio di trasporto scolastico versata e non usufruita dagli utenti per i mesi di marzo, aprile, maggio e giugno 2020 a causa della sospensione delle attività didattiche ed educative in presenza per emergenza sanitaria da Covid-19.

Le richieste di rimborso, redatte sul modulo allegato, dovranno pervenire entro e non oltre il 22 giugno 2020 al Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Albisola Superiore attraverso:
- posta ordinaria indirizzata a Comune di Albisola Superiore – Servizio Pubblica Istruzione - P.zza Libertà, 19 – 17011 – Albisola Superiore (SV);
- fax al n. 019 480511
- P.E.C. a protocollo@pec.albisup.it solo se da indirizzo di Posta elettronica certificata.

Lettera genitori per rimborso quota parte trasporto scolastico318.26 KB
Modulo rimborso Scuolabus251.31 KB