Emergenza Coronavirus - Spesa e farmaci a domicilio

emergenza coronavirus spesa a domicilio

Le persone anziane (over 75 anni) o immunodepresse che non hanno una rete familiare a cui appoggiarsi possono fruire, in questo periodo di emergenza sanitaria, della consegna dei farmaci e/o della spesa a domicilio.

EMERGENZA CORONAVIRUS

#TURESTACASA

• Il servizio sarà erogato da Custodi Sociali messi a disposizione dal Consorzio Sociale "Il Sestante" grazie al progetto "Interventi di comunità per l'invecchiamento attivo, la prevenzione ed il sostegno alle fragilità degli anziani" già finanziato dalla Regione Liguria
  • La Croce Verde Albisola fornirà un supporto in caso di necessità
  • L'accesso a questa prestazione sarà valutato dal settore dei Servizi Sociali del Comune di Albisola Superiore che Io renderà disponibile ai soli casi in cui è davvero necessario.

NUMERO COMUNALE: 019 482295 -  int. 268 -  Attivo dal Lunedì al veerdì dalle 8 alle 13

NUMERO REGIONALE800 593235 -  Attivo 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20

Spesa a domicilio384.12 KB