Richiesta adesione accettazione buoni spesa agli esercizi commerciali

Buoni spesa

Il Comune erogherà ai cittadini in difficoltà economica buoni spesa del valore di € 5,00 per acquisto di generi alimentari.
Gli esercizi commerciali possono aderire entro e non oltre giovedì 17 dicembre, presentando il modulo relativo disponibile in allegato.

Alla luce dell’art. 2 del D.L. n° 154 del 23/11/2020, il Comune erogherà ai cittadini in difficoltà economica buoni spesa del valore di € 5,00 per acquisto di generi alimentari.

I buoni spesa, tracciabili, con matrice in numero progressivo, identificabili dal logo comunale saranno assegnati agli aventi diritto dai Servizi Sociali Comunali.

Il Comune provvederà a rimborsare l’esercente dietro presentazione del modulo allegato, che andrà compilato e firmato e corredato dei buoni spesa ritirati da consegnare:

• all’ufficio protocollo (dal lunedì al venerdì: 8.00 - 12.00; il giovedì anche 13.30 - 16.30)
  • tramite PEC (protocollo@pec.albisup.it) . Si specifica che all'indirizzo PEC del Comune è possibile inviare solo comunicazioni provenienti da PEC. La casella certificata è chiusa alle comunicazioni provenienti da caselle di posta non certificate che pertanto verranno respinte.

Al fine di predisporre un elenco degli esercizi aderenti, vi chiediamo con la massima urgenza e comunque  entro e non oltre giovedì 17 dicembre di volere comunicare la vostra decisione mediante i seguenti canali:

L’elenco degli aderenti sarà pubblicato sul sito istituzionale del comune; gli aderenti saranno tenuti ad esporre informativa, fornita dal Comune.

Certi della vostra collaborazione per fronteggiare insieme questo momento di estrema difficoltà, porgiamo distinti saluti

Maurizio Garbarini

Modulo per la richiesta di rimborso (pdf)113.01 KB