Città di Albisola Superiore
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Archivio

01/09/2021
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Responsabili

Responsabile Telefono Mail Pec Poli Giulio 019484615 poli@comune.albisola-superiore.sv.it protocollo@pec.albisup.it Gareri Vincenzo 019 482295 int. 236 gareri@comune.albisola-superiore.sv.it protocollo@pec.albisup.it Barile Daria 019 482295 int. 264 barile@comune.albisola-superiore.sv.it protocollo@pec.albisup.it Colombo Ombretta 019 485351 colombo@comune.albisola-superiore.sv.it protocollo@pec.albisup.it Delucis Roberto 019 482295 int. 230 delucis@comune.albisola-superiore.sv.it protocollo@pec.albisup.it Ottonello Elisabetta 019 482295 int. 247 ottonello@comune.albisola-superiore.sv.it protocollo@pec.albisup.it Pantano Cinzia 019 482295 int. 226 pantano@comune.albisola-superiore.sv.it protocollo@pec.albisup.it […]

01/09/2021
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Titolari di incarichi politici precedenti, cessati

Nome Incarico Atto di nomina Curriculum Compensi e spese missione Dichiarazione inconferibilità  incompatibilità Franco Orsi(fino al 26/05/2019) Sindaco Consiglieri comunali 2014-2019 Visualizza 2017 2018 2019 Giovanna Rolandi (fino al 26/05/2019 Assessore Giunta comunale 2014-2019 Visualizza 2017 2018 2019 Luca Ottonello (fino al 26/05/2019) Assessore Giunta comunale 2014-2019 Visualizza 2017 2018 2019 Roberto Gambetta (fino al […]

01/09/2021
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Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi

In accordo con quanto previsto dall’Art. 2 del Decreto legislativo, si pubblica lo scadenzario con indicazione delle date di efficacia dei nuovi obblighi amministrativi a carico di cittadini e imprese introdotti dalle amministrazioni. Oneri informativi per i cittadini nuovi obblighi amministrativi Oggetto obbligo Descrizione Note Scadenza Servizio Competente Collegamenti Accensione Spegnimento impianti di riscaldamento —– […]

21/03/2018
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Dati aggregati attività amministrativa

L’art. 24 c.1 del d.lgs. 33/2013 che prevedeva l’obbligo di pubblicazione dei dati aggregati dell’attività amministrativa è stato abrogato dal d.lgs 97/2016 (dall’art. 43, c. 1, lett. c): questa pagina pertanto non verrà ulteriormente aggiornata.

21/03/2018
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Benessere organizzativo

L’art. 20 c.3 del d.lgs. 33/2013 che prevedeva l’obbligo di pubblicazione dei dati relativi al Benessere Organizzativo è stato abrogato dal d.lgs 97/2016 (art. 19, c. 1, lett. b): questa pagina pertanto non verrà ulteriormente aggiornata.

21/03/2018
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Burocrazia zero

Burocrazia zero Riferimento normativo: Art. 37, c. 3, d.l. n. 69/2013 Contenuti: Casi in cui il rilascio delle autorizzazioni di competenza è sostituito da una comunicazione dell’interessato Aggiornamento: Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. 97/2016 Attività soggette a controllo Riferimento normativo: Art. 37, c. 3-bis, d.l. n. 69/2013 Contenuti: Elenco delle attività delle imprese soggette […]

21/03/2018
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Riferimenti (attestazioni OIV o di struttura analoga)

Delibera numero 236 del 01/03/2017 “Attestazioni OIV, o strutture con funzioni analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 marzo 2017 e attività di vigilanza dell’Autorità” Delibera numero 43 del 20/01/2016 “Attestazioni OIV, o strutture con funzioni analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 gennaio 2016 e attività di vigilanza dell’Autorità” Delibera 148 /2014: “Attestazioni OIV, […]

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