Current Size: 100%
Aperto l’ufficio informazioni ed accoglienza turistica


Sino alla fine del mese di agosto sarà aperto al pubblico l'ufficio IAT di Albisola Superiore nella magnifica sede della palazzina denominata “Vinceremo” in piazzale F.T. Marinetti.
La "Casa dell'Estate" di Albisola accoglierà cittadini e turisti il sabato, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00, e la domenica dalle 9.30 alle 12.30.
Guide turistiche, la nuova carta dei sentieri del territorio, con 65 km di percorsi a piedi e in bicicletta, informazioni sulle strutture ricettive, la Ligurian Riviera con la sua tourist card e le agevolazioni per gli ospiti, il calendario degli eventi estivi: questo è solo una parte del materiale disponibile presso lo IAT.
Per informazioni: 019 4510948 - infoalbisolasup@gmail.com.
Nelle altre giornate, informazioni presso l’Ufficio Turismo in via Turati 18: l’Ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00, tel. 019/482295 int 262/264 - turismo@comune.albisola-superiore.sv.it.
Per tutta l'estate l'ufficio sarà sede di mostre: fino al 4 luglio espone Elena Biolcati con “Sguardi dell’anima”, il 9 luglio cambio della guardia con Carlotta Cecconi e Luigi Agnelli e la mostra Summertime.