Avviso pubblico di manifestazione di interesse per assegnazione area ad attività commerciale con valenza socio-culturale

Termine per la presentazione delle domande:  20 maggio 2022

L’Amministrazione comunale, con deliberazione di Giunta comunale n. 75 del 21.04.2022 all’oggetto “Approvazione linee guida per assegnazione area ad attività commerciale con valenza socio culturale” ha approvato le linee guida per l’assegnazione di un’area pubblica ad attività commerciale con valenza socio-culturale, individuata nel tratto di passeggiata E. Montale (lato monte) compreso tra gli stabilimenti balneari denominati “Saint Tropez” e “Sorriso”, per il periodo giugno/settembre 2022 e per una superficie complessiva massima di 50 metri quadrati e con una profondità massima di 4 metri.

Gli interessati possono partecipare all’avviso pubblico per la manifestazione di interesse come esplicitato negli allegati.

Avviso pubblico per manifestazione d'interesse (pdf)493.9 KB
Modello per dichiarazione manifestazione d'interesse (word)33 KB