Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

logo bandiera lilla

bandiera-lilla_header.jpg

Logo bandiera blu

bandiera_blu.gif

Logo AICC

aicc.gif

Logo RINA

RINA_ISO-14001_col.jpg

Agevolazioni TARI per l'anno 2021

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

Per usufruire di tali agevolazioni occorre presentare domanda entro l’ 11 OTTOBRE 2021

La Giunta Comunale con deliberazione n° 129 del 12/08/2021, pubblicata in data 10/09/2021, immediatamente eseguibile, ha stabilito modalità e dettagli in merito alle agevolazioni previste all’art.13 comma 7 del vigente Regolamento TARI a beneficio di nuclei familiari in condizioni di disagio socio economico.

Di norma il rimborso è pari a due rate su quattro a carico del Settore Servizi e Residenze Sociali; il cittadino che non abbia usufruito nel corso dell’anno di altro contributo o agevolazione economica a carico dei servizi sociali comunali o di ambito territoriale sociale, e si impegni a non richiederne nell’esercizio in corso, potrà chiedere il rimborso totale dell’importo dovuto .

Nel caso in cui i fondi non fossero sufficienti a soddisfare tutto il fabbisogno, si procederà alla riduzione proporzionale dei contributi ammessi.
Per l’ammissione al beneficio, l’ISEE non dovrà superare il limite del Minimo Vitale, così come definito annualmente in base al vigente “Regolamento per l’accesso ai contributi, servizi, prestazioni erogati dai Servizi Sociali” pari ad euro € 6.710,00 per l’anno 2021.

Per usufruire di tali agevolazioni occorre presentare domanda entro l’ 11 OTTOBRE 2021

La domanda dovrà essere presentata, utilizzando esclusivamente i modelli appositamente predisposti e reperibili presso:

La domanda può essere recapitata presso l’ufficio Protocollo, piazza della Libertà 19, ALBISOLA SUPERIORE, dalle ore 8 alle ore 12 dal lunedì al venerdì, dalle ore 13:30 alle ore 16:30 il giovedì; può essere inviata a mezzo raccomandata AR accludendo fotocopia di un documento d’identità valido; può essere inoltrata via PEC da casella di PEC individuale alla casella del Comune di Albisola Superiore: protocollo@pec.albisup.it.

Alla domanda occorre allegare ricevuta del bollettino riferito alla prima rata, copia del documento d’identità, copia dell’avviso di pagamento ricevuto.

Non saranno accettate domande redatte con modalità difformi da quelle indicate.
 

AllegatiDimensione
MODULO DOMANDA (pdf)48.54 KB