Dichiarazione unico componente alloggio a disposizione

Servizio competente: TRIBUTI

A chi è rivolto. Chi intende dichiarare, ai fini dell’applicazione della Tassa sui Rifiuti in riferimento ad alloggio a disposizione per cui è iscritto alla Tassa sui Rifiuti, che nel proprio Comune di residenza il proprio nucleo familiare anagrafico è costituito da un solo componente (situazione al 1° gennaio) e che tale alloggio non viene locato e non viene utilizzato da soggetti diversi dal proprio nucleo familiare, può utilizzare il modulo presente nella sezione dei Documenti Allegati a fondo pagina.

Costi. Non sono previste spese per il presente procedimento.

Tempi. L’ufficio evade la pratica entro 30 giorni dalla sua presentazione.

Modalità di presentazione. La richiesta va presentata con una delle seguenti modalità:
•consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune;
•spedizione per posta ordinaria a: Comune di Albisola Superiore (SV) – Piazza della Libertà n. 19 – 17011 Albisola Superiore (SV);
•inoltro mediante Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.albisup.it

Come ottenere informazioni sul procedimento in corso. Le informazioni possono essere richieste via e-mail al seguente indirizzo: tributi@comune.albisola-superiore.sv.it o telefonicamente al n. 019 482295 (orario risposta telefonica: lunedì/mercoledì/venerdì dalle 12.00 alle 13.00).

Dichiarazione unico componente alloggio a disposizione.doc51 KB
Dichiarazione unico componente alloggio a disposizione.pdf550.63 KB