Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

logo bandiera lilla

bandiera-lilla_header.jpg

Logo bandiera blu

bandiera_blu.gif

Logo AICC

aicc.gif

Logo RINA

RINA_ISO-14001_col.jpg

Variante 2/2018 - Realizzazione struttura ricettiva all’aria aperta-campeggio in variante al PUC e PTCP - SUAP 43/2018

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

Immagine 2021-03-01 113810.png

 

 

 

Adozione del 29.12.2020

 

 

 

Scadenza presentazioni osservazioni: ore 12:00 del 16.03.2021   

 

 

 

 

 Attestazione mancata presentazioni di osservazioni con DT/89/2021 del 17.03.2021 

 

 

Il Dirigente Responsabile del Settore Territorio e Infrastrutture
Rende noto che

ai sensi della Legge regionale 5 aprile 2012, n. 10 “Disciplina per l'esercizio delle attività produttive e riordino dello sportello unico”, art. 10 comma 6, viene pubblicato avviso di deposito della Delibera di C.C. n. 54 del 29.12.2020 “Variante 2/2018 – SUAP per la realizzazione struttura ricettiva all’aria aperta-campeggio in variante al PUC e PTCP – Adozione Rapporto preliminare per lo svolgimento della VAS ai sensi della LR 32/2012 e s.m.i. – Preventivo assenso alle modifiche da apportare agli atti di pianificazione territoriale ai sensi del comma 4 dell’art. 10 della L.R. 10/2012 e s.m.” di preventivo assenso ai sensi del comma 4 dell’art. 10 della L.R. 10/2012 e s.m.i alla modifica degli atti di pianificazione territoriale.

Il testo della delibera e dei suoi allegati sono depositati in libera visione presso il Servizio Segreteria Generale del Comune, all’Albo pretorio on-line del sito istituzionale oppure al termine della fase di pubblicazione sul portale del cittadino.
La documentazione relativa all'adozione, la documentazione progettuale della variante di cui trattasi è disponibile:
- presso la sezione   PROCEDIMENTI ADOTTATI   della Pianificazione Territoriale del sito informatico del Comune;
- presso il Settore Territorio e Infrastrutture (tel. 019.48.22.95 int. 236 e 202) negli orari di ufficio (Martedì e Mercoledì: dalle 10,00 alle 12,00 / Giovedì: dalle 13,30 alle 16,30) oppure dietro appuntamento.

Gli interessati potranno fare pervenire per iscritto le loro osservazioni in merito entro il termine di 15 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso al seguente indirizzo:

Comune di Albisola Superiore, piazza della Libertà 19, 17011 Albisola Superiore
ovvero via PEC all’indirizzo protocollo@pec.albisup.it

La scadenza della presentazione delle eventuali osservazioni è fissata per le ore 12:00 del 16.03.2021

Albisola Superiore, 01.03.2021

 

Con Determinazione Dirigenziale DT/89/2021 del 17.03.2021 “Rif. [SUAP 43/2018] - Attestazione mancata presentazione di osservazioni ai sensi dell'art. 10 comma 6 della Legge 10/2012 e s.m.i. per variante 2/2018 relativo alla realizzazione struttura ricettiva all'aria aperta-campeggio in variante al PUC e PTCP” è stato dato atto:

- che il presente provvedimento costituisce determinazione di attestazione di mancata presentazione di osservazioni;
- che il presente provvedimento, immediatamente eseguibile, gli atti e gli elaborati relativi alla proposta di modifica agli atti di pianificazione territoriale e urbanistica e la documentazione prevista per le procedure di VAS di cui alla L.R. 32/2012 e s.m.i. verranno trasmessi alla Regione, per quanto di competenza;

Contro il presente provvedimento è ammesso il ricorso al T.A.R. entro 60 giorni o alternativamente, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla notifica, comunicazione o pubblicazione.

Albisola Superiore, 29.03.2021


Il Dirigente Responsabile
Arch. Massimo Agamennone