Città di Albisola Superiore

Rimborso quota tariffa del servizio di trasporto scolastico non usufruito per emergenza Covid-19

Il Comune di Albisola Superiore effettuerà il rimborso della quota parte della tariffa del servizio di trasporto scolastico versata e non usufruita dagli utenti per i mesi di marzo, aprile, maggio e giugno 2020 a causa della sospensione delle attività didattiche ed educative in presenza per emergenza sanitaria da Covid-19.

Le richieste di rimborso, redatte sul modulo allegato, dovranno pervenire entro e non oltre il 22 giugno 2020 al Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Albisola Superiore attraverso:
– posta ordinaria indirizzata a Comune di Albisola Superiore – Servizio Pubblica Istruzione – P.zza Libertà, 19 – 17011 – Albisola Superiore (SV);
– fax al n. 019 480511
– P.E.C. a protocollo@pec.albisup.it solo se da indirizzo di Posta elettronica certificata.

Pagine collegate

Ultima modifica: 15 Settembre 2022 alle 10:48
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci