Città di Albisola Superiore

TASI Dichiarazione maggiore detrazione per invalidità

A chi è rivolto: a chi abbia applicato nel calcolo la TASI l’ulteriore detrazione prevista in presenza di parente/coniuge non autosufficiente residente nell’abitazione principale adibito ad abitazione principale

Costi: Non sono previste spese per il presente procedimento.

Tempi: la dichiarazione va presentata entro il 30 giugno successivo all’anno di riferimento. Si precisa che non è necessario presentare ogni anno la suddetta dichiarazione ma solo in caso di variazioni.

Modalità di presentazione: La dichiarazione, redatta in carta semplice, va presentata con una delle seguenti modalità:

•consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune;
•spedizione per posta ordinaria;
•trasmissione via fax al n. 019 480511;
•inoltro mediante Posta Elettronica Certificata.
Come ottenere informazioni sul procedimento in corso: Le informazioni possono essere richieste via e-mail al seguente indirizzo: tributi@comune.albisola-superiore.sv.it o telefonicamente al n. 019 482295.

Pagine collegate

Ultima modifica: 16 Settembre 2022 alle 09:31
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci