Emergenza Ucraina - Alloggi di accoglienza privata

Immagine casa.jpg

A seguito di comunicazione del Comune di Albisola Superiore relativa alla disponibilità di unità abitative da adibire all'accoglienza dei cittadini ucraini in fuga dalla guerra, sono pervenute quattro schede di adesione per un totale di 17 posti letto.

Questi immobili potranno essere utilizzati, come da nota della Prefettura di Savona, trasmessa via PEC in data 22/03/2022, per l’accoglienza dei profughi ucraini, attraverso enti privati o pubblici che intendono aderire alle manifestazioni di interesse promosse dalla Prefettura per il potenziamento della rete CAS (Centri di Accoglienza Straordinaria) nel territorio provinciale, come da Avviso manifestazione di interesse centri di accoglienza di cittadini stranieri - anno 2022.

Per ulteriori informazioni circa le disponibilità degli immobili contattare:
Servizio SAI
turismo@comune.albisola-superiore.sv.it