Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

Logo bandiera blu

bandiera_blu.gif

Logo AICC

aicc.gif

Logo RINA

RINA_ISO-14001_col.jpg

Reperimento alloggi accoglienza profughi ucraini

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

Immagine casa.jpg


Il Comune di Albisola Superiore, per far fronte alle eccezionali esigenze di accoglienza venutesi a creare a seguito del conflitto in Ucraina, chiede a privati cittadini, associazioni, enti religiosi, la disponibilità di unità abitative da adibire all'accoglienza dei cittadini ucraini in fuga dalla guerra.

Gli alloggi potranno essere utilizzati dagli enti gestori appartenenti al terzo settore che aderiranno alle manifestazioni di interesse pubblicate dalla Prefettura di Savona per il potenziamento della rete dei centri di prima accoglienza CAS e del Sistema Asilo e Integrazione SAI, con i quali sottoscriverà convenzioni. Questi enti stipuleranno contratti di locazione a tempo determinato garantendo ai proprietari un canone di locazione e occupandosi dei bisogni di assistenza e accoglienza dei profughi.

Pertanto i proprietari di alloggi che intendano mettere a disposizione le unità abitative di cui dispongono, possono inviare la loro comunicazione di disponibilità (modello A allegato) a: albisola.ord@comune.albisola-superiore.sv.it .  
 

AllegatiDimensione
Modello A istanza.pdf419.95 KB