Città di Albisola Superiore

Modalità di esposizione e ritiro porta a porta per sfalci, potature e ramaglie delle utenze domestiche

I rifiuti vegetali, quali sfalci potature e ramaglie derivanti esclusivamente da attività di giardinaggio delle utenze domestiche possono essere esposti e ritirati a bordo strada, in prossimità della propria abitazione, dietro prenotazione al Numero verde del Gestore, secondo le seguenti modalità:

– prenotazione del ritiro al numero verde 800.966.156 (del Gestore SAT) oppure tramite il sito internet www.satservizi.org o gli indirizzi info@satservizi.org (e-mail) e sat.servizi@legalmail.it (Pec).

– i rifiuti vegetali vanno esposti in sacchi neri o in fascine, apponendo un foglio con sopra scritto il numero della prenotazione che si acquisisce chiamando il numero verde;

L’esposizione ed il ritiro avverranno sempre nella giornata del venerdì.

Si precisa ai cittadini che i ritiri sono programmati fino ad un limite massimo settimanale di utenti prenotati. Il Gestore organizza proponendo la prima data disponibile, sulla base delle richieste settimanali e della capienza dei mezzi destinati a tale servizio.

Rimane sempre possibile il conferimento presso il centro d raccolta comunale da parte del cittadino, in autonomia, nei giorni ed orari di apertura del centro.

Servizi collegati

Ultima modifica: 26 Giugno 2024 alle 12:44
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto