Concessione patrocinio
Il patrocinio rappresenta un riconoscimento simbolico e una forma di apprezzamento del Comune di Albisola Superiore nei confronti di iniziative ritenute meritevoli.
Il patrocinio del Comune è concesso con determinazione dirigenziale – da adottarsi entro venti
giorni dalla richiesta – su proposta dell’Assessore competente, convalidata dal Sindaco.
Possono presentare apposita domanda al Comune:
• Soggetti con forme associative quali ad esempio:
Enti
Associazioni, Fondazioni, Comitati
Società Sportive, Associazioni Sportive dilettantistiche (A.S.D.)
Istituzioni no profit
• Soggetti privati commerciali e non
presenti sul territorio che collaborano o hanno collaborato con il nostro Ente o che comunque
svolgano l’iniziativa nel territorio comunale.
Potrà essere concesso il patrocinio a manifestazioni che si svolgono fuori del territorio comunale ma che realizzano l’esportazione dell’immagine del nostro Ente.
Da allegare alla domanda:
relazione inerente programma per il quale si richiede contributo
Informazioni
Oneri, diritti, pagamenti
Non sono previste spese per il presente procedimento
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale
Tribunale amministrativo regionale
Modalità per ottenere informazioni sul procedimento in corso da parte dell’interessato
Allo sportello, telefonicamente, via email
Responsabile del procedimento
Responsabile del procedimento: Barile Daria
Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento
Termine fissato dalla legge per la conclusione del procedimento e l'adozione di un provvedimento espresso
20 gg per risposta anche interlocutoria
Può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione
No