A chi è rivolto. Il procedimento è rivolto a chi intenda ricevere l’avviso di pagamento della Tassa sui Rifiuti – TARI – anche in formato elettronico.
Costi. Non sono previste spese per il presente procedimento.
Tempi. la richiesta viene inserita per le prossime spedizioni di avvisi di pagamento TARI.
Modalità di presentazione. La dichiarazione, redatta in carta semplice, va presentata con una delle seguenti modalità (non via mail, altrimenti non può essere protocollato):
- inoltro mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC: protocollo@pec.albisup.it
- consegna diretta al Servizio Protocollo informatico del Comune negli orari di apertura al pubblico;
- spedizione per posta ordinaria (Comune di Albisola Superiore-Servizio Tributi – Piazza della Libertà 19 – 17011 Albisola Superiore – SV);
- trasmissione via fax al n. 019 480511.
Come ottenere informazioni sul procedimento in corso: Le informazioni possono essere richieste via e-mail al seguente indirizzo: tributi@comune.albisola-superiore.sv.it o telefonicamente al n. 019 482295 (orario di risposta telefonica: lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 12:00 alle ore 13:00).
Modulistica
Informazioni
Requisiti
Richiesta inoltro avviso TARI modalità elettronica
Oneri, diritti, pagamenti
Non sono previste spese per il presente procedimento
Modalità per ottenere informazioni sul procedimento in corso da parte dell’interessato
Allo sportello, telefonicamente, via email
Responsabile del procedimento
Responsabile del procedimento: Pizzorno Eudia
Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento
Tempi
La richiesta viene processata entro 30 giorni e vale anche per le annualità successive salvo diversa comunicazione.