Città di Albisola Superiore

Richiesta inoltro avviso TARI in modalità elettronica

 

A chi è rivolto. Il procedimento è rivolto a chi intenda ricevere l’avviso di pagamento della Tassa sui Rifiuti – TARI – anche in formato elettronico.

Costi. Non sono previste spese per il presente procedimento.

Tempi. la richiesta viene inserita per le prossime spedizioni di avvisi di pagamento TARI.

Modalità di presentazione. La dichiarazione, redatta in carta semplice, va presentata con una delle seguenti modalità (non via mail, altrimenti non può essere protocollato):

  • inoltro mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC: protocollo@pec.albisup.it
  • consegna diretta al Servizio Protocollo informatico del Comune negli orari di apertura al pubblico;
  • spedizione per posta ordinaria (Comune di Albisola Superiore-Servizio Tributi – Piazza della Libertà 19 – 17011 Albisola Superiore – SV);
  • trasmissione via fax al n. 019 480511.

Come ottenere informazioni sul procedimento in corso: Le informazioni possono essere richieste via e-mail al seguente indirizzo: tributi@comune.albisola-superiore.sv.it o telefonicamente al n. 019 482295 (orario di risposta telefonica: lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 12:00 alle ore 13:00).

Attività e modelli

Informazioni

Richiesta inoltro avviso TARI modalità elettronica

Non sono previste spese per il presente procedimento

Allo sportello, telefonicamente, via email

Servizio Tributi

La richiesta viene processata entro 30 giorni e vale anche per le annualità successive salvo diversa comunicazione.

Ultima modifica: 10 Gennaio 2024 alle 09:12
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto