E’ possibile inviare osservazioni o effettuare segnalazioni relative a problemi di interesse pubblico compilando l’apposito modulo in ogni sua parte.
Non sarà possibile prendere in considerazione segnalazioni anonime o riportanti dati anagrafici incompleti rispetto a quelli richiesti.
Modulistica
Informazioni
Modalità di presentazione
E’ possibile inviare osservazioni o effettuare segnalazioni relative a problemi di interesse pubblico compilando il modulo dedicato e inviandolo al Servizio Relazioni con il Pubblico con una delle seguenti modalità:
- a mano presso il Servizio Protocollo – Palazzo comunale – piazza della Libertà 19 – piano terreno;
- via posta all’indirizzo: Comune – piazza della Libertà 19 – 17011 Albisola Superiore;
- tramite fax al numero 019 485735;
- tramite e-mail: urp@comune.albisola-superiore.sv.it;
- tramite Posta Elettronica Certificata (da indirizzo PEC): protocollo@pec.albisup.it.
Le segnalazioni relative a impianti di pubblica illuminazione, cartelli luminosi e impianti semaforici sul territorio comunale e non funzionanti possono essere effettuate, negli orari in cui gli uffici comunali sono chiusi, al Contact center di Enel Sole attivo 24 h su 24 tramite il numero verde 800.901.050.
Per effettuare le segnalazioni occorre comunicare la via in cui si trova l’impianto e il numero identificativo scritto in verticale su una targhetta posta sul palo o sulla facciata degli edifici adiacenti.
Modalità per ottenere informazioni sul procedimento in corso da parte dell’interessato
Presso il Servizio Relazioni con il Pubblico, telefonicamente o via email.
Responsabile del procedimento
Responsabile del procedimento: Giacchino Antonella
Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento