Città di Albisola Superiore

Segnalazioni ed osservazioni

E’ possibile inviare osservazioni o effettuare segnalazioni relative a problemi di interesse pubblico compilando l’apposito modulo in ogni sua parte.

Non sarà possibile prendere in considerazione segnalazioni anonime o riportanti dati anagrafici incompleti rispetto a quelli richiesti.

Modulistica

Informazioni

 

E’ possibile inviare osservazioni o effettuare segnalazioni relative a problemi di interesse pubblico compilando il modulo dedicato e inviandolo al Servizio Relazioni con il Pubblico con una delle seguenti modalità:

  • a mano presso il Servizio Protocollo – Palazzo comunale – piazza della Libertà 19 – piano terreno;
  • via posta all’indirizzo: Comune – piazza della Libertà 19 – 17011 Albisola Superiore;
  • tramite fax al numero 019 485735;
  • tramite e-mail: urp@comune.albisola-superiore.sv.it;
  • tramite Posta Elettronica Certificata (da indirizzo PEC):  protocollo@pec.albisup.it.

Le segnalazioni relative a impianti di pubblica illuminazione, cartelli luminosi e impianti semaforici sul territorio comunale e non funzionanti possono essere effettuate, negli orari in cui gli uffici comunali sono chiusi, al Contact center di Enel Sole attivo 24 h su 24 tramite il numero verde 800.901.050.
Per effettuare le segnalazioni occorre comunicare la via in cui si trova l’impianto e il numero identificativo scritto in verticale su una targhetta posta sul palo o sulla facciata degli edifici adiacenti.

 

 

Presso il Servizio Relazioni con il Pubblico, telefonicamente o via email.

 

Ultima modifica: 10 Gennaio 2024 alle 10:57
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto