Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

logo bandiera lilla

bandiera-lilla_header.jpg

Logo bandiera blu

bandiera_blu.gif

Logo AICC

aicc.gif

Logo RINA

RINA_ISO-14001_col.jpg

www.albisolaturismo.it: il nuovo portale turistico di Albisola

Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

Immagine portale.jpg
A distanza di sei anni dall'ultimo restyling, arriva il nuovo sito turistico di Albisola Superiore: uno strumento indispensabile per raccontare e promuovere tutte le bellezze, le eccellenze e i servizi del territorio. Venerdì 28 maggio, alle ore 11.30, attraverso una diretta live sulla pagina Facebook Assessorato al Turismo di Albisola Superiore, è stato presentato il nuovo portale turistico.

Un sito pensato come una vetrina a 360° gradi dell’intero territorio, con tanto spazio dedicato ai percorsi di visita, agli itinerari culturali, al mare e alle attività balneari, agli eventi e manifestazioni ed una sezione nuova pensata per promuovere l’outdoor e la rete sentieristica albisolese. Sul portale si potrà trovare anche una sezione dedicata alla ricettività turistica, nella quale gli operatori possono trovare un canale privilegiato per mostrare le proprie strutture ed i propri servizi.

Il nuovo portale turistico di Albisola Superiore pone al centro il turista che, navigando sul sito, potrà essere informato in modo semplice e intuitivo ed accompagnato in un percorso esaustivo attraverso la realtà turistica albisolese.
Il portale è stato realizzato dalla Società Core iMaging di Savona ed è frutto di una progettazione attenta, basata su un nuovo concetto di comunicazione, in ambito web: lo studio grafico e l’immagine coordinata, oltre ad essere elementi ben riconoscibili in tutti gli ambiti del portale, si adattano perfettamente alle aree tematiche di cui raccontano le peculiarità, con un look grafico e stilistico di grande impatto. In primissimo piano i percorsi culturali e la ceramica, fiore all’occhiello di Albisola, le splendide spiagge ed il mare premiato da molti anni con il vessillo della Bandiera Blu, e la nuova rete sentieristica con 65 km di itinerari escursionistici.

www.albisolaturismo.it: un’immersione nelle bellezze di Albisola da scoprire e vivere!