Gestione rifiuti domestici da abitazioni nelle quali siano presenti soggetti positivi a COVID -19 e raccomandazioni generali per i cittadini a partire dal 01-04-2022

per sito covid rifuti.png

Si prega di prendere visione dei documenti allegati per tutte le informazioni sulla gestione dei rifiuti domestici prodotti dai soggetti positivi al COVID e per le raccomandazioni per i cittadini non positivi.

Si allegano le FAQ pubblicate da Regione Liguria, riferite all'Ordinanza n. 25-2021 e le raccomandazini dell'Istituto Superiore di Sanità.

Si evidenzia che potranno essere riprese le attività di raccolta differenziata anche per le utenze con soggetti positivi al COVID, secondo le modalità territoriali, seguendo le precauzioni di cui alle linee guida ISS.

Per chiarimenti contattare il nr. 019/481434 dalle 8.30 alle 13.00 dal lunedì al venerdì e dalle 14.30 alle 16.30 il lunedì e il giovedì, oppure inviare un’e-mail all’indirizzo rifiuti@albisolaservizi.it.

FAQ e Raccomandazioni ISS.pdf778.27 KB
Poster Rifiuti 2022.pdf2.14 MB