009004
https://pratiche.comune.albisola-superiore.sv.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.albisola-superiore.sv.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.albisola-superiore.sv.it
it
Regione Liguria

Accordo di avvalimento. Adozione della variante di aggiornamento del quadro della pericolosita’ idraulica dei torrenti Sansobbia e Riobasco in Comune di Albisola Superiore (SV)

Dettagli della notizia

Accordo di avvalimento. Adozione della variante di aggiornamento del quadro della pericolosita' idraulica dei torrenti Sansobbia e Riobasco in Comune di Albisola Superiore (SV)

Data:

15 Aprile 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa che con Decreto del Vice Direttore Generale del Dipartimento Territorio, Ambiente, Infrastrutture e Trasporti della Regione Liguria n. 2009 del 19/03/2020, operando in nome e per conto dell’Autorità di bacino distrettuale dell’Appennino Settentrionale, è stata adottata la variante al piano di bacino in oggetto.

Ai fini dell’indizione della fase di pubblicità partecipativa in data 27.03.2020 è stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune avviso pubblico di informazione, nonché il DDG n. 2009/2020 e i suoi allegati.

Su richiesta della Regione Liguria è stata prolungata la pubblicazione all’Albo pretorio dell’avviso pubblico di informazione, nonché del DDG n. 2009/2020, e pertanto la scadenza per la presentazione delle osservazioni è il 15 giugno 2020 (salvo ulteriori ampliamenti del periodo di sospensione).

Chiunque sia interessato può prendere visione degli elaborati sul sito internet della Regione Liguria sul portale www.ambienteinliguria.it , all’indirizzo http://www.pianidibacino.ambienteinliguria.it

Conclusa la predetta fase di pubblicità e di presentazione e valutazione delle eventuali osservazioni, il Vice Direttore Generale approverà la variante con specifico atto e ne disporrà la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria ai fini della sua entrata in vigore.

Si precisa che, fino all’entrata in vigore della variante al piano, dovranno essere applicate in salvaguardia le disposizioni più restrittive tra quelle del piano vigente e quelle della variante adottata, come previsto dalle modalità procedurali di cui al DSG n. 49/2018.

Albisola Superiore, 15.04.2020

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizio Comunicazione

Piazza della Libertà, 19 - 17011 Albisola Superiore - Piano PRIMO

Ultimo aggiornamento: 04/11/2021, 15:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri