Città di Albisola Superiore

Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà

Presentazione di dichiarazioni nell’ambito della tassa sui rifiuti che comportino variazioni all’ammontare del tributo o nell’ambito di altri tributi comunali ai fini archiviazione per accertamenti.

Attività e modelli

Informazioni

Il procedimento è rivolto a chi ha necessità di presentare dichiarazioni nell’ambito della tassa sui rifiuti che comportino variazioni all’ammontare del tributo o nell’ambito di altri tributi comunali. Modalità di presentazione. La dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, redatta in carta semplice su modello messo a disposizione dal Comune, va presentata con una delle seguenti modalità:

•inoltro mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC: protocollo@pec.albisup.it ;
•consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune ;
•spedizione per posta ordinaria (Comune di Albisola Superiore-Servizio Tributi – Piazza della Libertà 19 – 17011 Albisola Superiore – SV);
•trasmissione via fax al n. 019 480511. Le dichiarazioni ai fini TARI vengono esaminate dall’Ufficio per l’eventuale inserimento delle variazioni in banca dati; quelle presentate nell’ambito di altri tributi comunali vengono archiviate e poi trasmesse al Concessionario per gli accertamenti.

Non sono previste spese per il presente procedimento

Ricorso in Commissione Tributaria Provinciale

Allo sportello, telefonicamente, via email del  Servizio Tributi

Ultima modifica: 4 Gennaio 2024 alle 14:12
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto