Città di Albisola Superiore

Richiesta di rettifica degli importi TARI addebitati

 

A chi è rivolto. Il procedimento è rivolto a chi abbia ricevuto Avvisi o Cartelle di Pagamento relativi alla Tassa sui Rifiuti non dovuti o di importo eccedente a quanto dovuto. Per richiedere la rettifica degli importi TARI addebitati ed il rimborso in caso siano già stati effettuati versamenti è necessario presentare idonea istanza indicando il motivo per cui si richiede la correzione dell’Avviso/Cartella di Pagamento TARI, allegando l’Avviso/Cartella da rettificare. La richiesta viene redatta su modello messo a disposizione dal Comune, allegato in calce.

Costi. Non sono previste spese per il presente procedimento.

Tempi. Il rimborso viene effettuato entro 180 giorni dalla data di presentazione dell’istanza se accolta.

Modalità di presentazione. La dichiarazione, redatta in carta semplice, va presentata con una delle seguenti modalità (non via mail, altrimenti non può essere protocollato):

  • inoltro mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC: protocollo@pec.albisup.it
  • consegna diretta al Servizio Protocollo informatico negli orari di apertura al pubblico;
  • spedizione per posta ordinaria (Comune di Albisola Superiore-Servizio Tributi – Piazza della Libertà 19 – 17011 Albisola Superiore – SV);
  • trasmissione via fax al n. 019 480511.

Come ottenere informazioni sul procedimento in corso. Le informazioni possono essere richieste via e-mail al seguente indirizzo: tributi@comune.albisola-superiore.sv.it o telefonicamente al n. 019 482295 (orario di risposta telefonica: lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 12:00 alle ore 13:00).

Attività e modelli

Informazioni

Non sono previste spese per il presente procedimento

Ricorso in Commissione Tributaria Provinciale

Allo sportello, telefonicamente, via email del Servizio Tributi

Ultima modifica: 10 Gennaio 2024 alle 11:01
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto