Avviso pubblico per aggiornamento del Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2023/2025

08/03/2023

Il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, ritenendo che attraverso la condivisione e la partecipazione concreta alla realtà amministrativa si rafforzi la cultura della legalità, come suggerito dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.AC.), invita i soggetti portatori di interessi della cittadinanza, di categorie o di ordini e collegi professionali, le associazioni di ogni tipo e i singoli cittadini, a prendere visione del Piano Triennale di Prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024, approvato dalla Giunta comunale lo scorso 28 aprile 2022 con deliberazione n. 85, pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Albisola Superiore, nella sezione Amministrazione Trasparente, allegato per praticità al presente avviso.

Invita inoltre a presentare osservazioni o suggerimenti per l’aggiornamento annuale del Piano 2023-2025 che sarà prossimamente oggetto di approvazione.

Le osservazioni e/o suggerimenti potranno essere trasmesse al Responsabile per la prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Albisola Superiore a mezzo posta elettronica all’indirizzo : controllodigestione@comune.albisola-superiore.sv.it, entro venerdì 24 marzo 2023.

Le osservazioni e proposte giudicate pertinenti e costruttive saranno tenute in considerazione nella redazione e nell’aggiornamento del nuovo Piano 2023-2025.

Ultima modifica: 28 Marzo 2023 alle 11:56