Bando per l’assegnazione di contributi ai conduttori di alloggi in locazione

11/04/2023

L’Amministrazione comunale ha indetto il bando per l’assegnazione di contributi ai conduttori di alloggi in locazione.

La domanda di assegnazione del contributo, unitamente alla scheda di monitoraggio, dovrà essere presentata, utilizzando esclusivamente i modelli appositamente predisposti reperibili in allegato o presso l’atrio dell’ufficio Servizi Sociali in via Turati 22 ad Albisola Superiore.

La domanda  e la scheda di monitoraggio potranno essere fatte pervenire all’Ente nei seguenti modi:

• recapitate presso l’ufficio Protocollo informatico, in piazza della Libertà 19 ad Albisola Superiore, negli orari di apertura al pubblico;
  • inviate a mezzo raccomandata AR accludendo fotocopia di un documento d’identità valido, all’indirizzo:
    Comune di Albisola Superiore
    Piazza della Libertà 19
    17011 Albisola Superiore (SV);
  • inoltrate via PEC da casella di PEC individuale alla casella del Comune di Albisola Superiore: protocollo@pec.albisup.it;

Non saranno accettate domande redatte con modalità difformi da quelle indicate.

Il bando è aperto dall’ 11 aprile al 19 maggio 2023. Non saranno accettate domande pervenute oltre il termine fissato.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali contattabile al numero 019 482295 – 269/265.

Ultima modifica: 16 Maggio 2023 alle 09:41