Città di Albisola Superiore

Aggiornamento 1/2022 ai sensi della L.R. 36/1997 art. 43 – Ponte stradale in località Mulino di Galò a Ellera

Avviso di avvenuta approvazione con Determinazione 204 del 14/04/2023


Si rende noto che in data 14-04-2023 con Provvedimento DT-204-2023 è stato approvato ai sensi dell’art. 43 della L. R. 36/97 l’aggiornamento n. 1/2022 del PUC – Ponte stradale in località Mulino di Galò frazione Ellera, a seguito della Verifica di Assoggettabilità alla VAS assunta con Provvedimento motivato di ESCLUSIONE dalla VAS con prescrizioni DT-194-2023 del 06-04-2023, ed a seguito della mancata presentazione di osservazioni.

La documentazione relativa al procedimento urbanistico è disponibile a fondo pagina.

Per gli atti relativi al procedimento della Verifica di Assoggettabilità alla VAS, si rimanda alle pagine del Servizio Ambiente al seguente link

Aggiornamento 1/2022 del PUC ai sensi dell’art. 43 della L. R. 36/97 – Ponte stradale in località Mulino di Galò frazione Ellera – Conclusione procedimento di verifica di assoggettabilità alla VAS | Comune di Albisola Superiore (albisola-superiore.sv.it)


Avviso di avvenuta adozione del 28.12.2022

Il procedimento n. 1/2022 del PUC è stato adottato con delibera di Consiglio Comunale n. 59 del 28.12.2022:

  • è stato adottato il “Rapporto preliminare” redatto dalla IGEAS ENGINEERING di Torino e trasmesso in data 07.12.2022 con prot.n. 21169, allegato “B” alla delibera;
  • è stato dato atto che l’aggiornamento di cui trattasi si concretizza con l’introduzione grafica dell’infrastruttura e l’inserimento in legenda di una rappresentazione per le “nuove
    infrastrutture” che saranno identificate con una doppia linea di colore blu nelle seguenti tavole del PUC:
    – Tav. *2b “Ambiti e distretti, infrastrutture e servizi”
    – Tav. *5b “Struttura del Piano: ambiti e distretti, infrastrutture e servizi”
    – Tav. *6b “Il sistema dei servizi di progetto

Il testo della delibera e dei suoi allegati sono depositati in libera visione presso il Servizio Segreteria Generale del Comune, all’Albo pretorio on-line del sito istituzionale oppure al termine della fase di pubblicazione sul portale del cittadino. La documentazione relativa al progetto di aggiornamento adottato è consultabile :

  • a fondo pagina;
  • presso il Settore Territorio e Infrastrutture (tel. 019.48.22.95 int. 236 e 202) negli orari di ufficio (Martedì e Mercoledì: dalle 10,00 alle 12,00 / Giovedì: dalle 13,30 alle 16,30) oppure dietro appuntamento.

Gli interessati potranno fare pervenire le eventuali osservazioni in merito entro il termine di 30 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.L. al seguente indirizzo: Comune di Albisola Superiore, piazza della Libertà 19, 17011 Albisola Superiore ovvero via PEC all’indirizzo protocollo@pec.albisup.it

L’Amministrazione Comunale deciderà in merito con Deliberazione Consiliare.

Si avvisa che: ai sensi delle disposizioni contenute all’art. 43 comma 6 della L.R. 36/97 e ss. mm. ed ii, la presente notizia viene pubblicata:

– sul B.U.R.L., del giorno di pubblicazione sul B.U.R.L. verrà data informazione sul sito del Comune;
– sul sito informatico del Comune.

Albisola Superiore, 12 gennaio 2023

L’avviso dell’avvenuta adozione è stato pubblicato sul BURL n. 4 del 25.01.2023. La scadenza per la presentazioni delle eventuali osservazioni è stabilita alle ore 12:00 del 24.02.2023

torna all'inizio del contenuto