Albisola Servizi e Comune di Albisola Superiore presentano progetto per una Comunità Energetica Rinnovabile

20/06/2023

Martedì 27 giugno 2023, alle 20.30, nell’Auditorium comunale di via alla Massa ad Albisola Superiore, si terrà la presentazione di un progetto per la costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile nel comune di Albisola Superiore.

Il progetto ha lo scopo di contribuire all’incremento della produzione di energia da fonti rinnovabili, di ridurre le emissioni di CO2 nell’atmosfera e di fornire una risposta sostenibile al rincaro dei costi energetici e alla povertà energetica.

Con il contributo di esperti del settore saranno introdotte le tematiche relative alle Comunità Energetiche Rinnovabili e saranno illustrate le opportunità e i vantaggi di aderire all’iniziativa.

Ultima modifica: 22 Giugno 2023 alle 10:28