Segnalazioni di problemi o disservizi: come effettuarle

06/07/2023

Per disservizi o problemi, la soluzione dei quali è di competenza del Comune di Albisola Superiore, è possibile effettuare segnalazioni come segue.

Alla Società Albisola Servizi S.r.l. all’indirizzo e-mail segnalazioni@albisolaservizi.it o telefonicamente al numero 019 4003654 per i seguenti argomenti:

• manutenzione ordinaria delle aree ad uso pubblico e della viabilità veicolare e pedonale e delle relative pertinenze, compresa la gestione delle aree e dei servizi per la sosta a pagamento, delle transenne parapedonali e degli spazi pubblicitari, della segnaletica verticale e orizzontale, della manutenzione ordinaria delle aree verdi, attrezzate e non, e delle alberature;
  • gestione delle spiagge pubbliche attrezzate e non;
  • manutenzione ordinaria delle condotte di scarico delle acque bianche;
  • rete di illuminazione pubblica, impianti semaforici e segnalatori luminosi di pericolo;
  • gestione utenze idriche relative alla fornitura acqua in aree verdi e fontanelle pubbliche.

Per tematiche non presenti nell’elenco sopra riportato contattare il Servizio Relazioni con il Pubblico comunale tramite e-mail all’indirizzo urp@comune.albisola-superiore.sv.it o telefonicamente al numero 019 482295 int. 239.

Il servizio integrato fognature nere è invece in gestione al Consorzio Depurazione Acque di scarico di Savona. Eventuali segnalazioni possono essere effettuate direttamente al numero verde 800995105.

Per guasti alla rete idrica contattare IRETI S.p.A. al numero verde 800969696.

Per guasti alla rete gas contattare ITALGAS RETI S.P.A. al numero verde 800900999.

Ultima modifica: 30 Novembre 2023 alle 10:49