Terreni confinanti con la sede ferroviaria: obbligo di taglio di rami e alberi di intralcio alla circolazione dei treni

24/08/2023

Al fine di scongiurare situazioni di pericolo per la circolazione dei treni, tutti i proprietari dei terreni limitrofi alla sede ferroviaria sul territorio del Comune di Albisola Superiore, ciascuno per la particella catastale di propria competenza, sono tenuti a verificare e a procedere al taglio di rami ed alberi, eliminando i fattori di pericolo e intralcio, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione  dell’ordinanza allegata.

Lo ha stabilito il Sindaco con Ordinanza n. 20 del 23-08-2023 ad oggetto “Ordinanza contingibile ed urgente per il taglio rami e alberi in proprietà privata, interferenti con la sede ferroviaria sul territorio del Comune di Albisola Superiore”.

Ultima modifica: 24 Agosto 2023 alle 11:49