Città di Albisola Superiore

Categorie con precedenza nella nomina degli scrutatori per le consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno 2024

26/02/2024

Il Sindaco rende noto che, in occasione della nomina degli scrutatori per le prossime consultazioni dell’8 e 9 giugno 2024, la Commissione Elettorale Comunale intende riconoscere la precedenza a coloro che si trovino in una delle seguenti condizioni: disoccupati, soggetti in mobilità, cassintegrati, esodati e studenti.

Il presente invito è applicabile soltanto a coloro che siano già iscritti nell’albo degli scrutatori e siano disponibili a svolgere tale servizio in occasione delle Elezioni Europee e Amministrative del 9 giugno 2024.

Coloro che si trovino in tali condizioni sono invitati a comunicare la propria disponibilità all’ufficio Elettorale, entro il 13 maggio 2024, a mezzo posta elettronica (elettorale@comune.albisola-superiore.sv.it ), fax (019 480511) o presentandosi direttamente all’ufficio.

Il modello per la domanda è disponibile presso l’ufficio elettorale o scaricabile da questa pagina. Alla domanda dovrà essere allegata la copia fotostatica non autenticata di un valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione. Per eventuali informazioni rivolgersi, anche telefonicamente (tel. 019 482295 int. 217), all’ufficio Elettorale.

torna all'inizio del contenuto