Da CNA Savona un incontro per le piccole e medie imprese sulle misure di sostegno della Regione Liguria

04/03/2024

CNA Savona organizza un incontro informativo rivolto alle piccole e medie imprese del territorio per illustrare le recenti misure di sostegno varate dalla Regione Liguria.

L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Albisola Superiore, sin terrà mercoledì 6 marzo 2024, alle 17.30, nella sala Giunta del Comune di Albisola Superiore.

Saranno presentati i principali bandi al momento attivi, con particolare attenzione a quelli sull’artigianato (GAL) e sul commercio (CCL), ma anche eventuali misure specifiche non ancora attive. Saranno inoltre illustrati i destinatari, le finalità e le misure di agevolazione previste.

L’obiettivo dell’incontro è quello di fornire alle p.m.i. informazioni utili per poter beneficiare delle opportunità offerte dalla Regione Liguria.

Per approfondimenti è possibile consultare il sito web di CNA Savona (www.cnasavona.it), contattare l’ufficio al numero 019 829708, o scrivere una e-mail a nicolo.delfino@cnasavona.it.

Ultima modifica: 4 Marzo 2024 alle 15:18