Città di Albisola Superiore

Richiesta inoltro avviso TARI modalità elettronica

A chi è rivolto. A chi intenda ricevere l’avviso di pagamento della Tassa sui Rifiuti – TARI – in formato elettronico può utilizzare il modulo presente nella sezione dei Documenti Allegati a fondo pagina.

Costi. Non sono previste spese per il presente procedimento.

Tempi. la richiesta viene processata entro 30 giorni e vale anche per le annualità successive salvo diversa comunicazione.

Modalità di presentazione. La richiesta va presentata con una delle seguenti modalità:
•consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune;
•spedizione per posta ordinaria a: Comune di Albisola Superiore (SV) – Piazza della Libertà n. 19 – 17011 Albisola Superiore (SV);
•inoltro mediante Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.albisup.it

Come ottenere informazioni sul procedimento in corso. Le informazioni possono essere richieste via e-mail al seguente indirizzo: tributi@comune.albisola-superiore.sv.it o telefonicamente al n. 019 482295 (orario risposta telefonica: lunedì/mercoledì/venerdì dalle 12.00 alle 13.00).

Pagine collegate

Ultima modifica: 16 Settembre 2022 alle 08:44
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci