Consiglio Comunale del 15 marzo 2021

Seduta consiliare del 15/03/2021

Seduta di Consiglio comunale martedì 29 dicembre 2020 alle 21:00, in videoconferenza.

La seduta è stata trasmessa in streaming sul canale YouTube del Comune di Albisola Superiore

consiglio-you-tube.png Registrazione video della seduta

In seduta straordinaria sono stati trattati i seguenti argomenti:

• Approvazione verbali Consigli Comunali sedute precedenti svoltesi rispettivamente in data 25 Maggio 2020, 29 Giugno 2020, 27 Luglio 2020, 30 Ottobre 2020, 9 Novembre 2020, 23 Novembre 2020, 29 Dicembre 2020.
  • Regolamento per l’applicazione del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati, realizzati anche in strutture attrezzate(lg160/2019 comma 837)Approvazione.
  • Approvazione modifiche al vigente regolamento comunale per l’istituzione e la disciplina dell’imposta di soggiorno.
  • Modifiche allo statuto sociale della società partecipata Albisola Servizi s.r.l.
  • Comunicazione del Sindaco nomina responsabile prevenzione corruzione e trasparenza.
  • Verifica delle aree e dei fabbricati da destinare alla residenza ed alle attività produttive e terziarie – Art. 172 del D.Lgs n. 267/2000 e s.m.i
  • Addizionale IRPEF – Conferma aliquota per l’anno 2021.
  • Imposta Municipale Propria (IMU) – Approvazione aliquote anno 2021.
  • Approvazione del Regolamento per l’istituzione e la disciplina del Canone Unico Patrimoniale (CUP). Legge 160/2019. Decorrenza 1 gennaio 2021.
  • Conferimento Cittadinanza Onoraria al Maestro Tony Salem.
  • Modifica regolamento del Consiglio Comunale per modalità di verbalizzazione delle sedute (Parte III – Capo VI – Il Verbale).
  • Approvazione regolamento per l’assegnazione e la gestione degli orti sociali.
  • Variante 1/2019 del PUC da ambito NO-INS amb e AGR ser ad unico ambito AGR int-est ed accorpamento porzioni di territorio precedentemente in ambito NO-INS amb ad ambiti AU 2.1 e AU 2.4 – Adozione Rapporto Preliminare per lo svolgimento della VAS ai sensi della nuova LR 32/2012 e s.m.i. – Controdeduzioni alle osservazioni pervenute.
  • Gestione in forma associata della Commissione Locale per il Paesaggio e del Responsabile Tecnico in materia paesaggistica – Approvazione Convenzione tra Comune di Albisola Superiore e Urbe – Comune capofila Albisola Superiore.
  • Gestione in forma associata della Commissione Locale per il Paesaggio e del Responsabile Tecnico in materia paesaggistica – Approvazione Convenzione tra Comune di Albisola Superiore e Mioglia – Comune capofila Albisola Superiore.
  • Gestione in forma associata della Commissione Locale per il Paesaggio e del Responsabile Tecnico in materia paesaggistica – Approvazione Convenzione tra Comune di Albisola Superiore e Pontinvrea – Comune capofila Albisola Superiore.
  • Gestione in forma associata della Commissione Locale per il Paesaggio e del Responsabile Tecnico in materia paesaggistica – Approvazione Convenzione tra Comune di Albisola Superiore e Albissola Marina – Comune capofila Albisola Superiore.
  •  Approvazione convenzione tra il Comune di Albisola Superiore e la Provincia di Savona per l’erogazionedi servizi di supporto.
Ultima modifica: 7 Ottobre 2021 alle 14:25