Città di Albisola Superiore

Aggiornamento del PUC relativo alla microzonazione sismica: approfondimento degli studi geologici-tecnici e sismici a corredo della strumentazione urbanistica comunale

Aggiornamento 2/2018

Adozione del 25.06.2018

   

OGGETTO: Aggiornamento del PUC relativo alla microzonazione sismica: approfondimento degli studi geologici-tecnici e sismici a corredo della strumentazione urbanistica comunale.

Con Deliberazione del C.C. n. 37 del 25.06.2018:
– è stato adottato ai sensi del comma 5 dell’art. 43 della legge regionale 36/97 il Progetto di aggiornamento del PUC di Albisola Superiore relativo alla Microzonazione sismica di I livello;
– è stato adottato il Rapporto ambientale redatto dal Responsabile del Settore Territorio ed Infrastrutture, da cui emerge che il progetto di aggiornamento di cui trattasi, rientra tra le fattispecie previste dall’art. 43 comma 3 lettera b) della legge regionale 36/97 e sue ss. mm. ed ii. e in particolare:
• non modifica i contenuti edificatori e di trasformazione del territorio previsti dal PUC vigente;
• non ammette né prevede possibili aumenti del carico insediativo;
• è configurabile come un approfondimento degli studi geologici-tecnici e sismici a corredo della strumentazione urbanistica comunale.

Il testo della delibera e dei suoi allegati sono depositati in libera visione presso il Servizio Segreteria Generale del Comune oppure all’archivio generale del sito informatico del Comune.

A fondo pagina sono a disposizione per la consultazione gli elaborati a corredo del progetto di aggiornamento.

Albisola Superiore, 19.07.2018

Il Responsabile del Settore Territorio e Infrastrutture
Titolare della Posizione Organizzativa
Arch. Massimo Agamennone

Collegamenti

Ultima modifica: 19 Luglio 2018 alle 09:49
torna all'inizio del contenuto