Immobile di Via dei Gervasio 25 – SOGEGROSS S.p.a.
Approvazione del 04.11.2019
Con Determinazione DT/658/2019 del 04.11.2019 si è concluso il procedimento di aggiornamento del PUC relativo a richiesta permesso di costruire per realizzazione fabbricato ad uso produttivo da destinarsi al commercio all’ingrosso da erigersi a seguito di demolizione dei fabbricati esistenti per immobile in via dei Gervasio 25, il quale è stato approvato ai sensi del comma 7 dell’art. 43 della Legge Regionale 36/97 e ss.mm.ii. a seguito dell’attestazione della mancata presentazione di osservazioni e con il parere con prescrizioni ai sensi della L.R. n. 32/2012 e ss.mm.ii. in materia di Verifica di Assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica con atto DT/647/2019 del 29-10-2019 rilasciato dall’autorità competente in materia di VAS, Responsabile del Settore Politiche Ambientali ed Edilizia Privata.
Il procedimento appena concluso connesso con la pratica di SUAP n. 11/2019 dalla SOGEGROSS S.p.a., scaturisce da ragioni legate alla possibilità di inserire nella normativa del sub-ambito del PUC la funzione del commercio all’ingrosso fra le destinazioni d’uso e la demolizione e ricostruzione senza ampliamento volumetrico nelle modalità di intervento dello stesso, il quale è stato precedentemente adottato con Deliberazione di C.C. n° 27 del 29.07.2019.
L’aggiornamento si è concretato con la modifica della scheda del sub-ambito “Albisola Capo area produttiva 1.4.1” delle “N.d.C. e schede progettuali ambiti di conservazione e riqualificazione – Aree urbanizzate”
Gli elaborati redatti dal Dirigente Responsabile del Settore Territorio e Infrastrutture Arch. Massimo Agamennone, sono resi a libera visione del pubblico presso il Settore Territorio ed Infrastrutture o scaricabili a fondo pagina.
La documentazione relativa all’intero procedimento è consultabile presso il portale del SUAP