Rilascio voltura Concessione per l’occupazione permanente di suolo pubblico
Modulistica
Informazioni
Modalità di presentazione
La richiesta va presentata con una delle seguenti modalità:
•consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune;
•spedizione per posta ordinaria a: Comune di Albisola Superiore (SV) – Piazza della Libertà n. 19 – 17011 Albisola Superiore (SV);
•inoltro mediante Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.albisup.it
Oneri, diritti, pagamenti
E’ necessario apporre una marca da bollo da € 16,00 sull’istanza e produrre un’ulteriore marca da bollo da € 16,00 per il rilascio dell’autorizzazione oppure, nel caso in cui l’istanza venga inoltrata via PEC, è necessario inoltrare la dichiarazione sostitutiva di assolvimento imposta di bollo avendo applicato sulla stessa le marche da bollo per l’istanza e per il rilascio dell’autorizzazione.
E’ necessario apporre una marca da bollo da € 16,00 sull’istanza e produrre un’ulteriore marca da bollo da € 16,00 per il rilascio dell’autorizzazione oppure, nel caso in cui l’istanza venga inoltrata via pec, è necessario inoltrare la dichiarazione sostitutiva di assolvimento imposta di bollo avendo applicato sulla stessa le marche da bollo per l’istanza e per il rilascio dell’autorizzazione (dichiarazione presente nei modelli a fondo pagina).
E’ necessario effettuare il bonifico/versamento di € 20,00 (Venti/00) quali oneri di istruttoria della pratica da effettuarsi presso la Tesoreria Comunale con le seguenti modalità:
tramite versamento diretto presso la “Banca Popolare di Sondrio” – Agenzia di Albissola Marina – Via dei Ceramisti 29
tramite BONIFICO bancario: IBAN IT 70 S 05696 10600 000014000X42 intestato alla Tesoreria Comunale sopra citata
SPECIFICANDO SEMPRE nel caso prescelto la causale:
“Oneri istruttoria richiesta voltura concessione occupazione permanente suolo pubblico”
Prima del rilascio della voltura della Concessione, il richiedente dovrà provvedere al VERSAMENTO DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE nella misura dovuta, secondo le indicazioni del Servizio Tributi. Per le annualità successive l’Avviso di Pagamento del Canone Unico Patrimoniale verrà inviato dal Servizio Tributi.
Modalità per ottenere informazioni sul procedimento in corso da parte dell’interessato
La richiesta va presentata con una delle seguenti modalità:
•consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune;
•spedizione per posta ordinaria a: Comune di Albisola Superiore (SV) – Piazza della Libertà n. 19 – 17011 Albisola Superiore (SV);
•inoltro mediante Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.albisup.it
Come ottenere informazioni sul procedimento in corso:
Allo sportello, telefonicamente, via email – Servizio Tributi
Responsabile del procedimento
Responsabile del procedimento: Pizzorno Eudia
Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento