Città di Albisola Superiore

Richiesta informazioni – Servizio integrato di gestione dei Rifiuti urbani (Tari, raccolta rifiuti e igiene urbana)

 

A chi è rivolto. Il procedimento è rivolto a chi intenda ricevere informazioni in merito al servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, sia per il servizio di tariffa e rapporti con gli utenti sia per il servizio di raccolta rifiuti ed igiene urbana.

Costi. Non sono previste spese per il presente procedimento.

Tempi. Gli uffici evadono la pratica entro 30 giorni dalla sua presentazione. Si segnala che il soggetto preposto alla ricezione delle richieste scritte di informazioni relative al servizio di tariffa e rapporti con gli utenti è il Servizio Tributi di questo Comune, mentre il soggetto preposto alla ricezione delle richieste scritte di informazioni relative al servizio di raccolta rifiuti ed igiene urbana è il Servizio Ambiente di questo Comune.

Modalità di presentazione. La dichiarazione, redatta in carta semplice, va presentata con una delle seguenti modalità (non via mail, altrimenti non può essere protocollata):

  • inoltro mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC: protocollo@pec.albisup.it
  • consegna diretta al Servizio Protocollo informatico del Comune negli orari di apertura al pubblico;
  • spedizione per posta ordinaria (Comune di Albisola Superiore – Servizio Tributi/Servizio Ambiente – Piazza della Libertà 19 – 17011 Albisola Superiore – SV);
  • trasmissione via fax al n. 019 480511.

Come ottenere informazioni sul procedimento in corso. Le informazioni possono essere richieste via e-mail ai seguenti indirizzi:
tributi@comune.albisola-superiore.sv.it per quanto concerne le richieste scritte di informazioni relative al servizio di tariffa e rapporti con gli utenti
ambiente@comune.albisola-superiore.sv.it per quanto concerne le richieste scritte di informazioni relative al servizio di raccolta rifiuti ed igiene urbana
o telefonicamente al n. 019 482295 (orario di risposta telefonica: lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 12:00 alle ore 13:00).

Modulistica

Responsabile del procedimento: Pizzorno Eudia

Ultima modifica: 23 Febbraio 2023 alle 08:25
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto