Il procedimento è rivolto a chi intende richiedere la voltura dell’autorizzazione relativa ad un passo carrabile o accesso carrabile a proprio nome può utilizzare il modulo presente nella sezione dei Documenti Allegati a fondo pagina. Chi avesse necessità di richiedere invece un’autorizzazione per un nuovo passo/accesso carrabile deve presentare idonea istanza al Comando di Polizia Municipale.
Il rilascio del provvedimento di subentro nella concessione è subordinato alla regolarità del pagamento dei canoni pregressi relativi all’occupazione oggetto di cessione. Tale condizione dovrà essere attestata dal subentrante mediante esibizione delle relative ricevute di versamento. La procedura di subentro nel provvedimento di concessione a favore dell’acquirente non potrà perfezionarsi finché il debito non sia stato assolto, anche dal subentrante.
Modulistica
Informazioni
Modalità di presentazione
La richiesta va presentata con una delle seguenti modalità:
- consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune;
- spedizione per posta ordinaria a: Comune di Albisola Superiore (SV) – Piazza della Libertà n. 19 – 17011 Albisola Superiore (SV);
- inoltro mediante Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.albisup.it
Oneri, diritti, pagamenti
€ 32,00 (n. 2 marche da bollo da € 16,00 ciascuna)
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale
Ricorso in Commissione Tributaria Provinciale
Modalità per ottenere informazioni sul procedimento in corso da parte dell’interessato
Si possono avere informazioni allo sportello, telefonicamente, via email del Servizio Tributi
Responsabile del procedimento
Responsabile del procedimento: Pizzorno Eudia
Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento