Città di Albisola Superiore

Servizi Demografici – Stato civile

Dirigente
Responsabile
Responsabile del Procedimento: Sig.ra Antonella Caserta
Indirizzo
Piazza della Libertà, 19 - 17011 Albisola Superiore - Piano TERRENO - mappa
Telefono
019 482295 int. 217
Reperibilità per decessi nei giorni festivi: 3297397819 (Dalle ore 08:00 alle 12:00)
Email
PEC
Orari di apertura
Giorno Orario
Lunedì08:00 - 12:00
Martedì08:00 - 12:00
Mercoledì08:00 - 12:00
Giovedì08:00 - 12:00
Uffici collegati
Servizi collegati

Funzione principale dello STATO CIVILE è la registrazione e la certificazione degli eventi più importanti della vita, quali la nascita, il matrimonio, la morte e la cittadinanza.
I compiti principali dell’Ufficio di Stato Civile sono:

  • l’obbligo di tenuta e aggiornamento dei registri di nascita, morte, matrimonio e cittadinanza
  • servizi cimiteriali e polizia mortuaria
  • redazione dei contratti di concessioni cimiteriali
  • tenuta e aggiornamento dell’albo dei giudici popolari
  • tenuta e aggiornamento delle liste di leva

La funzione di Segretario della Commissione Comunale per l’aggiornamento degli albi dei giudici popolari di corte d’Assise e di Corte d’Assise di Appello è delegata a partire dal 04/08/2023 a Gavazzi Samantha

Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento.

Ultima modifica: 5 Gennaio 2024 alle 09:18
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto